SERVIZI

Borse sotto occhi come eliminarle Milano

Sicuramente la frase borse sotto occhi come eliminarle Milano l’avranno scritto molte persone su Google perché si riferivano probabilmente all’intervento di blefaroplastica superiore e o inferiore che serve per l’appunto come vedremo a ringiovanire lo sguardo e anche a liberarsi di occhiaie e di borse che sono molto sgradite a tutte le persone in particolare le donne.

Infatti parliamo  di un intervento chirurgico che consente di correggere l’eccesso cutaneo e soprattutto permette di intervenire sugli accumuli di grasso che vanno ad ostruire l’area oculare.

Borse sotto occhi come eliminarle Milano
Borse sotto occhi come eliminarle Milano

Ma non è solo questo perché questo intervento ci consentirà di tonificare la cute sottile del contorno occhi proprio perché lo scopo sarà quello di eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi nonché le palpebre cadenti.

Quindi ci riferiamo a un intervento che ci porterà dei benefici soprattutto dal punto di vista oculistico perché ci permetterà di aprire meglio gli occhi, ripristinando un campo visivo che sarà il più corretto possibile.

inoltre ci donerà a livello complessivo un aspetto più rilassato e più giovane nel viso ed ecco perché se il desiderio è quello di intervenire anche sulle loro oculare si potrebbe anche abbinare agli interventi di blefaroplastica, altri trattamenti quali botulino, metodiche laser o il lifting temporale.

Quindi volendo fare un esempio si possiamo dire che chi si sottoporrà la bleafaroplastica avrà tanti vantaggi i quali saranno principalmente quelli legati al miglioramento del campo visivo ma anche al fatto che gli occhi non si percepiranno più pesanti soprattutto perché le borse e le occhiaie saranno molto di meno:di conseguenza in definitiva lo sguardo sarà percepito più ringiovanito.

Indicazioni blefaroplastica e decorso post operatorio

La blefaroplastica ricordiamo inoltre che è indicato un po’ a tutti al di là del sesso e dell’età però ci vogliono delle condizioni particolari e cioè il fatto che la persona dovrà avere la pelle sottile sotto la palpebra inferiore che lascerà intravedere i tessuti sottostanti legati alle occhiaie scure oppure l’accumulo di grasso sottocutaneo al di sotto della palpebra inferiore e quindi quella che chiamiamo in gergo borse sotto gli occhi.

Ma una persona che si sottopone alla blefaroplastica dovrà avere soprattutto un eccesso di pelle della palpebra superiore che di solito è dovuta a una mancanza di elasticità che è causata chiaramente agli anni che passano.

Però questi inestetismi possono essere presenti anche in persone giovani le quali non hanno abitudini alimentari e uno stile di vita corretto, oltre al fatto che ci possono mettere in mezzo anche i fattori ambientali genetici.

Per quanto riguarda l’intervento ricordiamo che di solito si effettua in anestesia locale con eventuale sedazione e durerà da circa un’ora per quella Superiore, mentre tre ore per entrambe con riduzione delle borse adipose.

Infine ricordiamo che per quanto riguarda il decorso post operatorio nei giorni successivi all’intervento la persona porterà dei cerotti specifici in corrispondenza delle incisioni perché limiteranno l’apertura delle palpebre.